Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (giovedì 23 gennaio 2014) Categoria: Altro
Quando il silenzio è d'oro
Ho sempre sostenuto che se i personaggi famosi , vedi cantanti , attori ,sportivi ,quelli che insomma hanno un certo seguito di ammiratori ,spendessero qualche parola in più sulle problematiche del quotidiano , molti giovani , si sentirebbero motivati a seguire i consigli dei loro idoli ,forse più che se tali consigli venissero dagli esperti .
Per esempio Gianni Morandi potrebbe dire ai giovani di stare lontano dalla droga , Valentino Rossi potrebbe consigliare la prudenza alla guida ,Dario Fò potrebbe farci innamorare del teatro ,etc etc......
Ebbene ieri Povia , (ricordate ,Quando i bambini fanno ohhhhhh ) mi ha fatto ricredere sulla mia teoria .
A chi gli chiedeva sulla sua pagina facebook cosa ne pensasse dei terremoti così frequenti in questo periodo ha così sentenziato : "La terra è in continuo movimento naturale, ci sono scosse di assestamento, ma la terra è anche popolata da 7 miliardi di persone che si muovono. E questa potrebbe essere un’altra causa"
PANICO.....
Ho pensato ad Assunta che va avanti e indietro con i suoi nipoti , a Oscar che scorazza con la moto , a Nik e Dora che si muovono per raggiungere i loro posto di lavoro .....Per favore ,amici da domani muovetevi lentamente..........
m o o o o o o l t o - l e n t a m e n t e .
Segnala abuso


a87823bb4525992c4faeea10b5965d6c
Assunta (venerdì 24 gennaio 2014)
01:55 del 24-01-2014
Ora capisco perchè.......i bambini fanno oooooooo. forse dicono oooooooo che scemo questo Povia, ma si può dire una cretinata del genere? A meno che, non volesse di proposito fare dell'ironia. I grandi personaggi mia cara, per intenderci i VIPS, ( che poi al giorno d'oggi) basta apparire in tv anche per mostrare una coscia, ecco che diventano vip). Dicevo che i personaggi più in vista, se ne fregano di quello che li circonda, l'egoismo la fa da padrone, pensa che ora non ricordo chi fosse, forse Ibraimovic (non so se scritto giusto), gli avevano chiesto di conoscere un bimbo gravemente ammalato che ci teneva tanto, era il suo idolo e lui spocchiosamente si è rifiutato. Come vedi mia cara, avranno molto denaro, ma la maggior parte è povera nell'anima. Comunque promesso, da domani, andrò pianissimo e non farò vibrare nemmeno un bullone della mia Isotta Fraschini, hai visto mai dovesse aprirsi una voragine ed inghiottirsi il Paese, non me lo perdonerei.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0